giovedì 20 dicembre 2012

con 2 sole mani


con la scocca originale.



prova microfono check check sa sa...



4 commenti:

  1. SIIII finalmente!
    Az non vedo l'ora d'una sfida ...

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  2. Come hai detto che si diminuisce il passo? ^___^

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  3. Zio fa!
    leva il perno sospensione-telaio (quello lungo) e metti entrambe le rondelle in plastica dietro (no perderle!)

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  4. solo x promemoria... poi magari farò un post con tutte le info che mano a mano trovo...

    "le caratteristiche che formano il motore sono

    lunghezza della cassa: a parità di tutto il resto un motore con cassa lunga ha più coppia.
    larghezza della cassa: a parità di tutto il resto un motore con cassa più grande avrà meno giri e più coppia
    ( l'ezrun 9 spire infatti ha più giri e meno coppia di un normale 540 proprio perchè è un 380 raffreddato )
    tensione di alimentazione: sempre che tutto il resto tenga, un motore alimentato ad una tensione più alta fa più giri.
    numero di spire: ovvero il numero di avvolgimenti... meno ce ne sono più gira alto, più ce ne sono, più coppia.
    kv: giri volt: ovvero i giri per ogni volt di alimentazione, è una derivata delle altre caratteristiche.

    poi per i motori brushless entra in gioco anche il numero di poli e le fasi, dato che l'elettromagnete non si trova sul rotore come per i motori brushed ma sullo statore."

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